Ricette

Cerca nel blog

domenica 1 giugno 2014

Gnocchi di patate fritti

Ingredienti:

  • 1confezione di gnocchi di patate
  • olio per friggere
  • sale e pepe q.b.

Ho scoperto l'America!! Dovevo informarvi di questa mia nuova scoperta gastronomica!! Hihihih! Niente di più stupido e semplice. Ma metti che c'è qualcuno in ascolto che come me ignorava questo utilizzo in cucina degli gnocchi..? E io vi informo e vi delizio! Precipitatevi in cucina, aprite il frigo prendete una confezione di gnocchi e buttateli in padella. Fatto? Ok buon appetito!!

Mettete in una padella dell'olio di semi, non appena arriva a temperatura friggete gli gnocchi.
Scendeteli appena iniziano a colorarsi, salate e pepate.

L'ho detto io che era molto semplice!!
*se gli gnocchi sono troppo umidi tamponateli prima con della carta assorbente

Nessun commento:

Posta un commento